Comune di Giulianova

Scuola "Pagliaccetti" e succursale "Bindi". Oggi nuovi incontri sulla questione del trasporto scolastico. La vicesindaco Cameli: "Entro due-tre giorni tutti in aula la mattina".

Comune di Giulianova
Città di Giulianova
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune

Sei in:

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Scuola "Pagliaccetti" e succursale "Bindi". Oggi nuovi incontri sulla questione del trasporto scolastico. La vicesindaco Cameli: "Entro due-tre giorni tutti in aula la mattina".
Icona freccia bianca
Scuola "Pagliaccetti" e succursale "Bindi". Oggi nuovi incontri sulla questione del trasporto scolastico. La vicesindaco Cameli: "Entro due-tre giorni tutti in aula la mattina".
Comunicati stampa

Nuovi incontri oggi, 11 marzo, da parte della vicesindaco Nausicaa Cameli, affiancata dal dirigente comunale Donato Simeone relativamente alla questione del trasporto scolastico per consentire gli spostamenti degli alunni della “Pagliaccetti” e della succursale “Bindi” in modo da garantire lo svolgimento delle lezioni mattutine nelle aule da tempo pronte.
“Tra pochissimo tutto sarà risolto per cui entro due-tre giorni gli alunni saranno la mattina nella aule assegnate”, garantisce la vicesindaco Cameli. “In questi giorni siamo stati costantemente e intensamente impegnati a trovare una soluzione. L'accusa di lassismo o indolenza nei confronti del Comune e delle dirigenti scolastiche è quindi ingenerosa e senza fondamento. Abbiamo infatti ricevuto nel corso di questa settimana dalla dirigenza scolastica il numero degli alunni. Quindi li abbiamo comunicati alla ditta Gaspari, che gestisce come è noto il trasporto scolastico, e Gaspari ci ha fatto la sua proposta giovedì scorso, 9 marzo. Proposta che abbiamo comunicato il giorno seguente, 10 marzo, alle dirigenti scolastiche. Ora occorre solo definire gli ultimi dettagli. Probabilmente qualcuno ha frainteso pensando che l'iter si fosse bloccato. Ovviamente non è così. Ci siamo solo preoccupati – prosegue Cameli - di evitare disguidi e disagi per alunni e famiglie. Disagi che si sarebbero verificati il 13 marzo mancando una definizione puntuale della questione relativa non alle aule, pronte e attrezzate, ma solo ed unicamente al trasporto scolastico”. 

sab 11 mar, 2017

Notizie e Comunicati correlati

Comunicati stampa
13-03-2017 -
Il sindaco Francesco Mastromauro ha firmato oggi, 13 marzo, l'ordinanza con la quale, risolta la questione ....
Comunicati stampa
10-03-2017 -
Mentre lo scorso 6 marzo, come annunciato, le 5 classi della primaria di Colleranesco hanno regolarmente ....
Logo Comune Giulianova
03-03-2017 -
Modulo di domanda a partecipare alla procedura affidamento gestione di pre-post scuola presso scuole ....
Comunicati stampa
24-02-2017 -
Dopo la chiusura della media “Pagliaccetti” a causa dei risultati della verifica di vulnerabilità ....
Comunicati stampa
01-02-2017 -
Chiusura dei plessi scolastici "Pagliaccetti" in via Gramsci e a Colleranesco e sospensione delle attività ....

Condividi questo contenuto

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata - Feed RSS

Comune di Giulianova - Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE) - Codice Fiscale e Partita IVA: 00114930670

Centralino: +39 085.80211 - E-mail: info@comune.giulianova.te.it - Posta Elettronica Certificata: protocollogenerale@comunedigiulianova.it

Il portale del Comune di Giulianova è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Giulianova è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it