Comune di Giulianova

Il 24 aprile avranno inizio i lavori sul canale di via XXIV Maggio. Il sindaco e l'assessore Guerrucci: "Finalmente fine al problema".

Comune di Giulianova
Città di Giulianova
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Notizie dal Comune

Sei in:

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Il 24 aprile avranno inizio i lavori sul canale di via XXIV Maggio. Il sindaco e l'assessore Guerrucci: "Finalmente fine al problema".
Icona freccia bianca
Il 24 aprile avranno inizio i lavori sul canale di via XXIV Maggio. Il sindaco e l'assessore Guerrucci: "Finalmente fine al problema".
Comunicati stampa

Prenderanno avvio il 24 aprile i lavori sul canale demaniale di via XXIV Maggio, nel tratto compreso tra le vie Sabotino e Galilei, per ripristinare il deflusso delle acque piovane. Gli interventi avranno una durata di circa 6 giorni lavorativi e per effettuarli sarà interdetta la circolazione stradale da via XXIV Maggio a via Galilei-SS 16 dal 24 aprile fino al termine dei lavori.
“Finalmente metteremo la parola fine al problema”, dichiarano il sindaco Francesco Mastromauro e l'assessore ai Lavori pubblici Francesca Guerrucci. “Va rammentato che il Comune, impegnando con procedura d'urgenza circa 30.000 euro, era pronto ad avviare gli interventi già il 13 marzo scorso ma la proprietà dello stabile "Margaret srl", che aveva promosso innanzi al Tribunale di Teramo un procedimento di accertamento tecnico preventivo teso ad individuare cause e responsabilità delle infiltrazioni sofferte dall'immobile, attraverso il suo legale si era opposta alla realizzazione dei lavori, diffidando il Comune a sospenderli e proponendo apposita istanza al presidente del Tribunale di Teramo sul presupposto che gli interventi avrebbero modificato lo stato dei luoghi vanificando così l'esito dell'accertamento tecnico preventivo pendente innanzi alla magistratura civile. La situazione di stallo è venuta meno con l'effettuazione, il 12 aprile, delle operazioni peritali, per cui ora finalmente possiamo procedere a risolvere il problema ponendo fine all'inaccettabile sversamento di acqua che, giustamente, ha suscitato tante polemiche”. 

ven 21 apr, 2017

Notizie e Comunicati correlati

Comunicati stampa
03-08-2017 -
L'assenza di condizioni meteo avverse ha permesso, come dichiarato dal sindaco Francesco Mastromauro, ....
Comunicati stampa
27-07-2017 -
Termineranno a fine mese i lavori della massicciata di viale Orsini inclusi nella seconda tranche, tra ....
Comunicati stampa
07-07-2017 -
E' stato approvato ieri, 6 luglio, il progetto definitivo-esecutivo della nuova caserma dei Carabinieri ....
Comunicati stampa
28-06-2017 -
Hanno preso avvio oggi, 28 giugno, i programmati lavori della seconda ed ultima fase per il miglioramento ....
LogoVerdeUrbano
22-05-2017 -
Pubblicate le schede relative alla programmazione annuale delle lavorazioni per la gestione del Verde ....

Immagini correlate

Piazza della Libertà - Giulianova Alta

Condividi questo contenuto

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata - Feed RSS

Comune di Giulianova - Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE) - Codice Fiscale e Partita IVA: 00114930670

Centralino: +39 085.80211 - E-mail: info@comune.giulianova.te.it - Posta Elettronica Certificata: protocollogenerale@comunedigiulianova.it

Il portale del Comune di Giulianova è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Giulianova è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it