Comune di Giulianova

Il Sindaco replica a Jwan Costantini: "Confermo. Le telecamere sono tre. Immagini nitide e a disposizione degli inquirenti riprese non dalla telecamera ostruita dall'albero".

Comune di Giulianova
Città di Giulianova
Notizie dal Comune

Sei in:

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Il Sindaco replica a Jwan Costantini: "Confermo. Le telecamere sono tre. Immagini nitide e a disposizione degli inquirenti riprese non dalla telecamera ostruita dall'albero".
Icona freccia bianca
Il Sindaco replica a Jwan Costantini: "Confermo. Le telecamere sono tre. Immagini nitide e a disposizione degli inquirenti riprese non dalla telecamera ostruita dall'albero".
Comunicati stampa

Il sindaco Francesco Mastromauro replica al consigliere di Forza Italia Jwan Costantini il quale ha affermato, in relazione alla rissa verificatasi all'esterno della stazione, che è in funzione una sola telecamera rispetto alle tre indicate dal sindaco, oltretutto coperta dai rami di un albero e quindi inutile ai fini del controllo.
“Le telecamere presenti nell'area, torno a confermarlo”, dichiara il sindaco, “sono tre. E quella che ha ripreso i fatti, oltretutto con immagini nitide grazie al sistema ad alta risoluzione, non è assolutamente la telecamera indicata da Costantini, che in effetti ha la visuale ostruita da un albero che presto verrà sfoltito, bensì un'altra che monitora l'intero piazzale esterno alla stazione. Confermo anche che il video, a disposizione degli inquirenti, è in possesso della Polizia Municipale la cui sala operativa, al pari di quella della Questura di Teramo, è collegata in tempo reale al nostro sistema di videosorveglianza. Non so chi abbia fornito le informazioni a Costantini. Certo è – prosegue il sindaco - che prima di smentire, o affermare altro, il consigliere di Forza Italia avrebbe dovuto informarsi di più e meglio. E poteva farlo tramite il Comando di Polizia Municipale oppure facendo riferimento all'Ufficio Sistema Informatici del Comune coordinato dal dott. Gabriele Massimiani”. 

sab 26 mag, 2018

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Logo Comune Giulianova
11-03-2019 -
Pubblicato sul sito della prefettura di Teramo la "BOZZA P.E.E. LABORATORI DEL GRAN SASSO per consultazione ....
Comunicati stampa
22-06-2018 -
A due sole settimane di distanza dal perfezionamento del Patto per l'attuazione della sicurezza urbana, ....
Comunicati stampa
21-03-2018 -
Non è sfuggita all'Amministrazione comunale l'opportunità offerta dalla Commissione Europea ....
Comunicati stampa
09-10-2017 -
Dal 4 ottobre scorso il Comune, tra i dieci in Abruzzo indicati dal Ministero dell’Interno, ha ....
Comunicati stampa
08-02-2017 -
A seguito dell’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito nelle scorse settimane le Marche e ....

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata - Feed RSS

Comune di Giulianova - Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE) - Codice Fiscale e Partita IVA: 00114930670

Centralino: +39 085.80211 - E-mail: info@comune.giulianova.te.it - Posta Elettronica Certificata: protocollogenerale@comunedigiulianova.it

Il portale del Comune di Giulianova è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Giulianova è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it