Comune di Giulianova

Link Utili

Comune di Giulianova
Città di Giulianova
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Link Utili

Sei in:

Home Page » Documentazione » Link Utili
Icona freccia bianca
RisorsaArea TematicaNote
L'Ambito Sociale è una zona delimitata di territorio nella quale sono gestiti ed erogati i servizi e gli interventi socio-assistenziali previsti dal Piano di Zona regionale.
La Missione dell'Ambito Sociale consiste nel miglioramento della qualità della vita dei cittadini che vi abitano e delle relazioni interpersonali, attraverso un sistema articolato di offerta di servizi ed interventi di promozione, sostegno, affiancamento ed ausilio.
Agenzia Regionale per la Tutela dell'Ambiente
L'Ente Porto di Giulianova è un Consorzio di Enti Pubblici (ex art. 31 del D.Lgs. n. 267/2000).
Gli scopi sono, come da statuto, i sottoelencati:
provvedere alla gestione delle operazioni, dei servizi e delle strutture portuali su concessione e/o autorizzazione della Autorità Marittima, dell'Amministrazione dello Stato, degli Organi della Regione e degli Enti Locali competenti.
provvedere, anche con l'utilizzo di finanziamenti e contributi, sia ordinari che straordinari, alla esecuzione delle opere di sistemazione, l'ampliamento, l'ammodernamento e potenziamento del porto, per l'impianto di attrezzature, per la istituzione dei servizi in genere, curandone altresì la relativa manutenzione.
eseguire opere e gestire servizi comunque ottenuti in concessione dallo Stato o da altri Enti pubblici.
realizzare e gestire strutture ed infrastrutture per l'incremento, la lavorazione, la valorizzazione e la commercializzazione dei prodotti ittici e dei servizi adeguati alle esigenze degli operatori della pesca.
realizzare e gestire strutture ed infrastrutture destinate alla nautica da diporto ed al turismo.
costituire S.p.a. o S.r.l. o acquistare partecipazioni maggioritarie nelle società predette.
provvedere all'amministrazione dei contributi degli Enti Consorziati, nonché degli altri proventi del Consorzio.
La società, il cui socio unico è il Comune di Giulianova, ha per oggetto principale la gestione e la dismissione del patrimonio conferito o ceduto dal Comune di Giulianova, o comunque acquisito, anche mediante mezzi propri nonché la realizzazione, la manutenzione e la gestione di opere di interesse pubblico. Inoltre l'attività sociale riguarda anche la gestione del servizio di Farmacia Comunale.
Portale del Comune di Giulianova dedicato ai Servizi Turistici della città
Lo Sportello Informagiovani offre molteplici servizi, dispone di un centro multimediale dove l'utente può effettuare ricerche didattiche e/o ricerche inerenti ai servizi erogati dal nostro ufficio. Diamo inoltre la possibilità di effettuare stampe gratuite delle ricerche effettuate. Disponiamo anche di bacheche divise per servizi quali: Chi cerca trova;Offerte di lavoro; Formazione; Master, Borse di Studio e Tirocini; Europa.
Disponiamo inoltre di una sala consultazione dove trovare: quotidiani locali settimanali e mensili inerenti a lavoro, formazione e imprenditorialità giovanile.
Per ulteriori info visitare il sito web di InformaGiovani.

Sportello Informagiovani
del Comune di Giulianova
Viale dello Splendore, 8
64021 Giulianova (TE)
Telefono: 085/8003235
Fax: 085/8025587
info@informagiovanigiulianova.it
http://www.informagiovanigiulianova.it
ORARIO DI APERTURA: dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
La società opera nel settore del gas, gestendo le reti e gli impianti di media e bassa pressione di proprietà del Comune di Giulianova.
La Julia Servizi Più è una società, con capitale pubblico, specializzata nella fornitura di gas metano ad uso civile ed industriale, con 13.000 clienti già serviti e 15 milioni di metri cubi annui erogati nella provincia di Teramo.
La società è nata nel 2004, a seguito della liberalizzazione del mercato del gas naturale, disposta dal Decreto Legislativo 23 maggio 2000 n. 164.
L'obiettivo primario della Julia Servizi Più è rispondere alle esigenze di gas metano nel territorio, garantendo un servizio efficiente e qualificato a costi convenienti.
Si tratta di una società di proprietà del Comune di Giulianova che svolge, in collaborazione con l'amministrazione comunale, anche un importante ruolo in ambito sociale, attraverso una serie di agevolazioni agli utenti che vivono in condizioni economicamente disagiate.
Sito istituzionale della Provincia di Teramo
Sito Istituzionale della Regione Abruzzo
La società ha per oggetto prevalente l'amministrazioni nonché la gestione anche integrata delle reti, degli impianti e delle altre dotazioni patrimoniali destinati all'esercizio del servizio idrico integrato ad essa conferiti in proprietà all'atto della costituzione o successivamente acquisiti, anche mediante mezzi propri.
Sito web dedicato al Servizio di Igiene Urbana della Città di Giulianova

Condividi questo contenuto

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata - Feed RSS

Comune di Giulianova - Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE) - Codice Fiscale e Partita IVA: 00114930670

Centralino: +39 085.80211 - E-mail: info@comune.giulianova.te.it - Posta Elettronica Certificata: protocollogenerale@comunedigiulianova.it

Il portale del Comune di Giulianova è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Giulianova è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it