Cittą di Giulianova

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Il 24 marzo in Sala "Buozzi" workshop su "Integrazione razionale ed emozionale".
Comunicati stampa

Venerdì 24 marzo, con inizio alle ore 15, si terrà in Sala “Buozzi” a Giulianova Alta l'incontro su “L'integrazione razionale ed emozionale. Formazione, opportunità, libertà”.
L'incontro, patrocinato dal Comune e coordinato dalla psicologa e psicoterapeuta Patrizia Di Berardino, delegata AIF Abruzzo e presidente dell'associazione ASPIC, vedrà la partecipazione della vicesindaco con delega alle Politiche sociali Nausicaa Cameli, dello scrittore e jazzista Giuseppe Romaniello, consigliere nazionale AIF 2016 e commissario straordinario dell'APOFIL, di Antonello Salvatore, referente per i rapporti istituzionali Abruzzo-Molise e responsabile del polo di Pescara dell'associazione On the Road, dell'avvocato Stefania De Nicolais e, infine, di Giovanni Narcisi, formatore-scrittore-progettista.

mer 22 mar, 2017