Comune di Giulianova

Progetto di servizio civile "I sentieri della cultura e della bellezza". Ammessi ai colloqui del 20 dicembre tutti i 18 partecipanti.

Comune di Giulianova
Cittą di Giulianova
Notizie dal Comune

Sei in:

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Progetto di servizio civile "I sentieri della cultura e della bellezza". Ammessi ai colloqui del 20 dicembre tutti i 18 partecipanti.
Icona freccia bianca
Progetto di servizio civile "I sentieri della cultura e della bellezza". Ammessi ai colloqui del 20 dicembre tutti i 18 partecipanti.
Comunicati stampa

La commissione esaminatrice, presieduta dal funzionario comunale Anna Breggia e composta da Sirio Maria Pomante e Silvia Santori, ha ammesso ai colloqui, che si terranno il 20 dicembre nella sede comunale di via Bindi, i diciotto che entro il 28 settembre scorso avevano presentato domanda di candidatura al bando per il progetto di servizio civile “I sentieri della cultura e della bellezza”.
Il progetto, al quale verranno ammessi 5 volontari, è finalizzato a facilitare la destagionalizzazione della fruizione del patrimonio artistico culturale di Giulianova attraverso la promozione del valore della conoscenza della cultura, a rendere la biblioteca uno spazio comunale più recettivo e di riferimento per il territorio, specialmente per i giovani, e a promuovere l’accesso alla cultura attraverso la creazione di nuovi strumenti digitali come una App dedicata al territorio.
L'elenco dei candidati ammessi è pubblicato sul portale istituzionale (www.comune.giulianova.te.it) unitamente al verbale della commissione.


 

mer 05 dic, 2018

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Logo Giulianova Patrimonio
18-07-2019 -
Pubblicato l'avviso pubblico per la nomina del Revisore dei Conti presso la società in house Giulianova ....

Immagini correlate

Caliscendi - Molo sud

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata - Feed RSS

Comune di Giulianova - Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE) - Codice Fiscale e Partita IVA: 00114930670

Centralino: +39 085.80211 - E-mail: info@comune.giulianova.te.it - Posta Elettronica Certificata: protocollogenerale@comunedigiulianova.it

Il portale del Comune di Giulianova è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Giulianova č sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it