Redazione del Piano Verde Urbano - Avviso Pubblico

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Redazione del Piano Verde Urbano - Avviso Pubblico
Redazione del Piano Verde Urbano - Avviso Pubblico
Patrimonio Arboreo

Il Comune di Giulianova intende appaltare il servizio "Redazione del Piano Verde Urbano" a professionista/professionisti di comprovata esperienza nel settore. A tal fine pubblica un avviso pubblico per acquisire manifestazioni di interesse. L'avviso e l'istanza di partecipazione sono accessibili tramite il link in basso.

Gli operatori economici potranno inviare l'istanza, unitamente al curriculum professionale, tramite PEC, all’indirizzo: protocollogenerale@comunedigiulianova.it  entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 25/08/2020, indicando in oggetto “Indagine di mercato per l’affidamento della redazione del “Piano del Verde Urbano”

mar 11 ago, 2020