Comune di Giulianova

Prorogata la validità dei documenti d'identità e riconoscimento rilasciati dal Comune di Giulianova

Comune di Giulianova
Città di Giulianova
Notizie dal Comune

Sei in:

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Prorogata la validità dei documenti d'identità e riconoscimento rilasciati dal Comune di Giulianova
Icona freccia bianca
Prorogata la validità dei documenti d'identità e riconoscimento rilasciati dal Comune di Giulianova
ok

Secondo quanto riportato nella circolare n.8/2020 del Ministero dell’interno – Direzione Centrale per i Servizi Demografici, trasmessa alla Prefettura di Teramo, si comunica che è stata ulteriormente prorogata al 30 aprile 2021 la validità dei documenti di riconoscimento e d’identità, scaduti o in scadenza,  rilasciati dal Comune di Giulianova. Rimane, invece, limitata alla data di scadenza riportata sul documento la validità ai fini dell’espatrio.  

mar 22 dic, 2020

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Logo Comune Giulianova
17-05-2021 -
REVOCA PROCEDURA DI GARA - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA (pubblicato ....

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata - Feed RSS - Dichiarazione di accessibilità

Comune di Giulianova - Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE) - Codice Fiscale e Partita IVA: 00114930670

Centralino: +39 085.80211 - E-mail: info@comune.giulianova.te.it - Posta Elettronica Certificata: protocollogenerale@comunedigiulianova.it

Il portale del Comune di Giulianova è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Giulianova è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.