AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LAREALIZZAZIONE DI EVENTI ED INIZIATIVE DA INSERIRE NEI PROGRAMMI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DENOMINATI "GIULIAEVENTI ESTATE2021"

Logo Comune Giulianova

Il Comune di Giulianova, con il presente avviso, intende reperire manifestazioni di interesse da parte di soggetti (società, associazioni, enti,imprese, fondazioni, cooperative, consorzi, anche temporanei, e istituzioni in genere, inqualunque forma costituite, pubbliche o private) in grado di proporre iniziative nel campodella cultura, dello spettacolo, dello sport e delle politiche giovanili, da inserire delprogramma di eventi denominato "Giuliaeventi Estate 2021".

ven 14 mag, 2021
scarica allegato: MANIFESTAZIONE INTERESSE.pdf (583 kb) File con estensione pdf