Nella giornata di oggi il Comune di Giulianova ha ricevuto nuovi attestati di generositā. Sono stati infatti donati all’Ente prodotti igienizzanti per superfici, da parte della ditta Sochil Verde, e mini flaconcini di gel disinfettante per uso personale, regalati dal pediatra Generoso Gasparroni di Roseto degli Abruzzi.
Altre mascherine, invece, sono state consegnate oggi dagli Assessori Lidia Albani e Federico Taralli ai Reparti di Rianimazione, Medicina Interna e del MOD trasfusionale della Fidas C.U.O.R.E. (Associazione Donatori Sangue Onlus) dell’Ospedale di Giulianova.
“Sommersi di generositā ogni giorno, oggi ringraziamo la Sochil Verde e il dottor Gasparroni – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – quando c’č bisogno di loro, privati ed aziende del nostro territorio, sono sempre in prima fila quando si tratta di solidarietā”.
La generosità di aziende e privati. Per Giulianova altre donazioni di prodotti igienizzanti
Dettagli della notizia
Data:
21 Marzo 20
Tempo di lettura:
40 secondi
Argomenti