In merito alla prevenzione sanitaria da coronavirus il Sindaco Jwan Costantini ha disposto anche la chiusura al pubblico di tutti gli Uffici Comunali e degli Impianti Sportivi sul territorio di Giulianova fino al 15 marzo 2020.
Resta aperto al pubblico solo l’Ufficio Anagrafe per i servizi di Stato Civile.
E’ prevista anche la sospensione di tutte le manifestazioni sportive. Sono autorizzati unicamente gli allenamenti a porte chiuse delle squadre a livello agonistico.
Inoltre si comunica la sospensione del mercato rionale del giovedì sul lungomare Zara di Giulianova e di quello delle erbe in Piazza Dalla Chiesa. Sospeso anche il mercato del sabato in Centro Storico a Giulianova Alta.
Per quanto riguarda i nidi si comunica che, oltre a quello comunale “Arcobaleno”, è disposta la chiusura di quelli privati ed autorizzati.
Disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali e di tutti gli impianti sportivi. Sospesi anche i mercati del giovedì e del sabato
Dettagli della notizia
Data:
04 Marzo 20
Tempo di lettura:
39 secondi
Argomenti