Urbanistica

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Area II Servizi Tecnici

Gestione del Piano Regolatore Generale – P.R.G. – del Comune di Giulianova.

Argomenti
Urbanistica

Cosa fa

Gestione del Piano Regolatore Generale – P.R.G. – del Comune di Giulianova:
• Varianti Strutturali,
• Varianti Parziali, Adeguamenti normativi e/o cartografici, correzioni errori materiali; Piano spiaggia.
Gestione di Strumenti Urbanistici Esecutivi di iniziativa pubblica o privata;
Gestione di Piani di Recupero di iniziativa pubblica o privata;
Gestione di Piani Particolareggiati;
Gestione Piani per l'Edilizia Economico e Popolare –P.E.E.P. -;
Gestione di interventi di edilizia sociale;
Gestione di Piani per Insediamenti Produttivi – P.I.P. -;
Gestione di Programmi Integrati;
Piano del colore;
Piano Urbano del Traffico (PUT) e del piano della sosta in sinergia con il Settore Polizia Municipale
Gestione progetti speciali: predisposizione di piani o programmi per l'ammissione a bandi di finanziamento; coordinamento delle attività conseguenti al finanziamento di piani o programmi; Richiesta convocazione Commissione Consigliare competente in materia Urbanistica e predisposizione della documentazione relativa agli argomenti posti in discussione all’ordine del giorno; Segreteria Commissione Consigliare Urbanistica: predisposizione dei verbali in esito ai lavori della Commissione Consigliare Urbanistica ed inoltro alla Presidenza del Consiglio Comunale e alla Segreteria Generale;
Pubblicazione strumenti urbanistici generali e varianti, strumenti urbanistici esecutivi di iniziativa pubblica e varianti agli stessi, strumenti urbanistici esecutivi di iniziativa privata: predisposizione degli annunci di pubblicazione per la redazione dei manifesti da destinare alla pubblica affissione, per la pubblicazione su quotidiano locale, sul Bollettino Ufficiale della Regione e nel sito internet del comune.

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittą, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.

Albo delle associazioni

ai sensi dell'art. 13 dello Statuto comunale